Le recensioni dei Pazienti

Nel marzo scorso mi è stato diagnosticato un tumore osseo e linfonodale in stato avanzato, con metastasi diffuse. Devo ringraziare il dott. Mario Cavallo se ho potuto sopportare il calvario delle chemioterapie: le sedute di agopuntura hanno alleviato la nausea connessa ai trattamenti e i forti dolori derivanti dal tumore; le sedute di rilassamento mi hanno aiutata psicologicamente ad accettare e ad affrontare la malattia; le indicazioni in fatto di alimentazione sono state preziose per gestire i vari problemi nutrizionali. In questo difficile frangente è stata per me una grande risorsa poter beneficiare della professionalità del dott. Mario Cavallo, e soprattutto mi ha dato forza poter contare sulla sua umanità e sulla sua costante premura.

Altre su Pagine Gialle

Sono un paziente del Dott. Cavallo da molti anni e putroppo 8 anni fa ho iniziato a soffrire di attacchi di panico piuttosto invalidanti. Dopo svariati consulti, dove la cura più semplice era imbottirmi di psicofarmaci , ho provato la soluzione dell'agopuntura. Bene vi dico che con non molte sedute ho iniziato ad avere un buon miglioramento e gradualmente ho praticamente risolto. Non ho più atacchi di panico da anni, ed ora pratico l'agopuntura con una certa costanza ogni anno. La consiglio vivamente a tutte le persone che soffrono di questa problematica. Inoltre abbiamo comunemente concordato con il medico di accoppiarla ed alternarla a sedute di ipnosi.

Altre su Google+

Esperienza surreale. Ho conosciuto il Dr. Cavallo mentre ero in trasferta lavorativa a Torino. Soffro di mal di schiena ricorrente, già conoscevo le pratiche di agopuntura alle quali saltuariamente facevo ricorso nella mia città. So per certo che l'agopuntura va ripetuta, ma stranamente dopo due sole sedute a distanza di tre giorni il dolore è molto diminuito. Mi ha affascinato molto il discorso sostenuto con il Dr. Cavallo in merito alle nuove tecniche di fusione tra ipnosi e agopuntura... proverò senz'altro! Per ora un saluto, e ancora grazie!

Altre su Google+

Da anni soffrivo di forti emicranie che si presentavano immancabilmente ogni fine settimana e che non riuscivo a sconfiggere con i farmaci. Una conoscente mi ha parlato dell'eventualità di provare con l'agopuntura, consigliandomi di contattare il Dottor Cavallo. Devo dire che è stata una grande fortuna incontrarlo! Dopo una serie di sedute di agopuntura, posso dire di aver risolto il problema! Consiglio a chiunque avesse il mio problema di contattare il Dottor Cavallo, che, oltre ad essere un bravissimo professionista, è una persona gentile, disponibile e si rapporta con il paziente in modo semplice e chiaro. Ancora grazie al Dottor Cavallo! Maria

Altre su Pagine Gialle

Mi chiamo Anna e da tempo (anni!) soffro di nevralgia del trigemino. Ho provato diverse strade (compreso l'intervento di microdecompressione) per eliminare il dolore e le pastiglie di Lyrica. Ma senza successo. Di recente ho voluto sperimentare l'agopuntura, confesso con un po' di scetticismo. Devo dire però che è stato un gran successo! dopo una serie di sedute dal Dott. Cavallo, BRAVISSIMO terapeuta, posso confermare che al momento io sto bene e non assumo più nessun farmaco! Lo consiglio assolutamente.

Altre su Google+

sono Teresina S., dopo esser stata operata di un tumore al colon ed aver iniziato i cicli preventivi della chemioterapia, sono sorti molti disturbi che faticavo a sopportare...GRAZIE al Dott. Cavallo e alle Sue sedute di agopuntura, mi sento meglio e la consiglio a tutti coloro che hanno avuto il mio stesso problema! Ora sopporto meglio la terapia. Un augurio a tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.

Altre su Google+

Mi sono recata dal Dott. Cavallo per poter allietare stress e tensioni emotive e quindi poter ritornare a riposare nuovamente durante il sonno notturno. In seguito al fallimento con farmaci e diversi approcci a varie discipline di rilassamento ho deciso di tentare con l'agopuntura. Dopo alcune sedute, eseguite in un ambiente altamente confortevole, pulito e professionale ho notato un netto miglioramento del mio stato d'ansia, il senso di oppressione che sentivo è svanito e finalmente sono ritornata a riposare tranquillamente. Il Dott.Cavallo a mio parere è un ottimo professionista, puntuale, preciso, rigoroso in ciò che fa, sa mettere a proprio agio il paziente con un pizzico di sano umorismo che non guasta mai. Consigliatissimo!

Altre su Pagine Gialle